Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, che vi preghiamo di leggere attentamente. L’utilizzo è riservato ad utenti maggiorenni. sportvallee.it si riserva il diritto di decidere le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole o i principi su cui sportvallee.it si basa.

Ai sensi delle norme vigenti, tutte le offerte di beni e servizi, non devono contenere alcuna discriminazione diretta o indiretta a causa della razza o dell’origine etnica o del sesso se non giustificate da finalità legittima (D.Lgs n. 215/03 e Dir. Com. 2004/113/CE). sportvallee.it si riserva la facoltà di non pubblicare e/o cancellare annunci ritenuti non conformi alle disposizioni di legge sopra indicate.

Le regole sono costantemente aggiornate e quindi perciò potranno cambiare nel tempo.

Gli annunci verranno inseriti previa registrazione sul sito sportvallee.it. L’inserzionista dovrà compilare un form descrittivo dell’articolo messo in vendita con la possibilità di pubblicare n. 1 fotografia con grandezza massima fino a 600 KB. Le inserzioni inserite nella sezione vendo/cerco dovranno riguardare esclusivamente l'ambito sportivo.

Le inserzioni sono gratuite.

Si precisa che la trattativa da parte dell’inserzionista dell’annuncio nella sezione SportMarché di sportvallee.it sarà privata e che sportvallee.it non vanterà e non percepirà alcun compenso sulla vendita dell’articolo in oggetto.

L’utente garantisce che i propri annunci non violino alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo qualsiasi annuncio, l’utente ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere indenne sportvallee.it per qualsiasi danno o spesa.

sportvallee.it si riserva la facoltà di non pubblicare un’inserzione qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, o qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di sportvallee.it.

Resta inteso che sportvallee.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

sportvallee.it collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.

Info SportVallée