Vota questo articolo
(0 Voti)
Si avvicina alle battute finali il campionato di calcio amatoriale promosso dalla Uisp regionale. Ha allungato il suo vantaggio sugli immediati inseguitori i leader del Bar Gnu Pizzeria Cavallo Bianco che ha collezionato due successi nella 13esima e 14esima giornata di campionato, superando 2 a 0 il Bar Limonet e poi 4 a 1 il Young Boys. Non altrettanto positivo il percorso del Villsarre che ha vinto 2 a 0 sulla Academia Pont-St-Martin ma è poi inciampata finendo sconfitta 2 a 1 dalla compagine del Ad Forum. A questo punto la classifica vede il Bar Gnu Pizzeria Cavallo Bianco a 33 punti, 6 lunghezze di vantaggio dal Villsarre che di punti ne ha finora totalizzati 27. In terza posizione si è inserito l'Ad Forum con 24 punti, due più della ricevitoria La bottega dei Sogni. In allegato classifica, risultati, marcatori e disciplinare
Vota questo articolo
(0 Voti)
Si mantiene inalterato il distacco del Bar Gnu Pizzeria Cavallo Bianco, primo in classifica del campionato amatoriale Uisp, e i primi inseguitori del FC VillSarre. Per entrambi gli ultimi due turni, l'11esima e la 12esima giornata hanno portato vittorie. Ora con dieci incontri giocati, guidano i primi del Bar Gnu con 27 punti, con un ruolino importante costituito da nove vittorie e una sola sconfitta. Il VillSarre insegue a tre lunghezze, ma ha all'attivo 11 partite sin qui giocate che hanno determinato sette vittorie, tre pareggi ed una sconfitta. Gli ultimi match, come detto, hanno portato a due vittorie per entrambe le leader. Il Bar Gnu Pizzeria Cavallo Bianco ha piegato dapprima il Phebo Stufe 5 a 2, per poi superare con un tennistico 6-0 il Morgeto EdilAosta. Dal canto suo, il VillSarre ha risposto schiacciando il La Salle, 9 a 1, mentre ha aggiunto tre punti, senza scendere in…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Esce dal campionato Uisp di calcio l'undici del Grand Combin. A seguito di problemi tecnici la squadra non riesce più a far fronte agli impegni assunti, ed ha deciso di ritirarsi dal campionato. Come prescrive il regolamento, il Grand Combin viene retrocesso all'ultimo posto in classifica. Nulli tutti gli incontri effettuati dal Grand Combin fino al ritiro, considerate giornate di riposo per le sfidanti quelle successive. Gli aggiornamenti relativi al ritiro del Grand Combin saranno formalizzati con la prossima giornata di campionato. Ma veniamo alle ultime due giornate, la nona e la decima. La classifica vede il Bar Gnu Pizzeria Cavallo Bianco solitario in vetta con 21 punti, sei in più messi in cascina grazie alle vittorie con l'Ad Forum (2-1) e nel big match con il VillSarre (3-2), con questi ultimi che hanno perso la prima piazza. All'inseguimento, a tre lunghezze dai primi, a quota 18 punti, il VillSarre…
Sabato, 31 Marzo 2012 07:32

Calcio Uisp - Ripreso il campionato amatoriale

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
E' ripreso, con l'avvio della primavera, il campionato Uisp di calcio che vede iscritte ben 15 formazioni. Così come si era chiusa la prima fase, anche nei due turni della ripresa, a condurre le danze è il VillSarre che, unica formazione ancora imbattuta, ha incamerato una vittoria ed un pareggio che le permettono di mantenere la vetta con 18 punti. Alle sue spalle il Young Boys, che insegue a quota 17. Nel dettaglio i risultati delle ultime due giornate. 7^ giornata: La Bottega dei Sogni – Grand Combin 6-0, Ad Forum – Young Boys 3-3, VillSarre-Bar Limonet 1-1, Bar Gnu Cavallo Bianco – AC Pollein 5-0, La Salle – Brusson Calcio 1-3, Morgeto EdilAosta – Phebo Stufe 2-1, Academia Pont St-Martin – Wellcome 1-1. Ha riposato MB Impianti 8^ giornata: Bar Limonet – Wellcome 1-3, La Bottega dei Sogni – Morgeto EdilAosta 1-1, Phebo Stufe – Brusson Calcio 2-2, Bar…
Mercoledì, 28 Dicembre 2011 10:06

Basket - Dal 2 al 6 gennaio torna la "Befana del minibasket"

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
19esima edizione della festa del minibasket in programma dal 2 al 6 gennaio 2012 ad Aosta. La fortunata manifestazione, voluta e organizzata dal locale comitato della Uisp, sarà a breve presentata, riproponendo la formula che vuole protagonisti i giovanissimi dello sport della palla a spicchi.

Info SportVallée