Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 12 Agosto presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la ormai storica "Coppa Hotel Beau Sejour". La gara si è svolta su 18 buche con formula Individuale Stableford 2 categorie. Nel lordo la vittoria è andata a Alberto Borre mentre nel netto a centrare la prima piazza sono stati Ennio Abram, tra i 1a categoria, con Vincenzo Cairo e Ferruccio Pomat a completare il podio e Daniele Deffeyes, tra i Seconda, con Tomasz Zieba e Roberto Marra a seguire. Premi sono andati a Augusta Petey (Lady) e Pier Giorgio Gagliardi (Senior). A seguire pranzo e premiazione presso il Ristorante Beau Sejour di Etroubles.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 5 Agosto presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Golf Arsanières". La gara si è svolta su 18 buche con formula Individuale Stableford 2 categorie e a vincere la competizione, nel lordo, è stato Paolo Brighen. Nel netto, tra i Prima categoria la vittoria è andata a Bruno Nex davanti a Renato Rollet; tra i Seconda categoria la palma del migliore è andata a Susy Cuneaz che ha relegato sul secondo gradino del podio Edi Avoyer. A seguire premiazione e un ricco buffet.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 29 luglio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Chiusano Immobiliare Golf Cup". La gara sulla distanza delle 18 buche con formula Individuale Stableford 3 categorie ha visto la vittoria nella classifica del lordo da parte di Domenico Pellicone. Nel netto di categoria, in Prima ad imporsi è stato Franco Marguerettaz davanti a Renato Rollet. Tra i Seconda il migliore è stato Roberto Pane Jacquemod che ha preceduto Giorgio Borre e Guido Nieroz che si sono piazzati in seconda e terza piazza. Tra i Terza categoria la palma del migliore è andata a Dario Collé, con podio completato da Augusta Petey ed Edy Avoyer. Riconoscimenti sono anche andati ad Annamaria Berlier, per le Lady e Sergio Rey, per i SeniorL A seguire premiazione con ricco buffet.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 8 luglio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Fromagerie Duclos". La gara si è svolta sulla classica distanza delle 18 buche, due giri del percorso, con formula Individuale Stableford due categorie. A Vincere è stato Franco Marguerettaz che ha fatto registrare il miglior risultato nella classifica del lordo, precedendo Ennio Abram. Nel netto di categoria, il podio di Prima ha visto Vincenzo Cairo occupare la prima posizione, davanti a Guido Nieroz. Tra i Seconda ad imporsi è stata Elisa Vitton Mea, che ha preceduto Daniele Deffeyes. Premi sono anche andati a Annamaria Berlier (Lady) e Pier Giorgio Gagliardi (Senior). A seguire premiazione con gustosi premi del territorio e ricco buffet.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 1 luglio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la prima edizione del "Trofeo Madame Escargot". La gara si è svolta su 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie ha visto la vittoria di Sergio Rey nella classifica del lordo, mentre nel netto di categoria il podio è composto da Pier Giorgio Gagliardi, Raffaele Napoli ed Attilio Celesia, nell'ordine, tra i prima categoria e Promettivo Voyat, Marisa Rey e Daniele Deffeyes tra i seconda categoria. Premi sono stati anche assegnati a Augusta Petey per le Lady e Corrado Pomat per i Senior. A seguire premiazione con gustosi premi e ricco buffet.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 24 giugno presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa La Valdôtaine". La gara si è svolta sulla distanza delle 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie. Ad imporsi nella classifica del lordo è stato Renato Rollet. Il netto di categoria è andato per i Prima categoria a Giancarlo Grange, mentre per i Seconda il miglior risultato lo ha fatto registrare Marisa Rey. Il podio di Prima categoria è completato da Raffaele Napoli e Guido Nieroz che, nell'ordine hanno occupato la seconda e terza posizione in classifica. Tra i Seconda categoria, il podio vede la presenza di Riccardo Farcoz e Annamaria Berlier che si sono inseriti in seconda e terza posizione. Tra i Senior, ad imporsi è stato Pier Giorgio Gagliardi. A seguire premiazione con ricco buffet.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 17 giugno presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Caffè Ollietti-Famiglia Lucianaz". La gara si è svolta su 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie. Temperature estive hanno regalato un'ottima giornata di golf. A vincere è stato nel lordo Vincenzo Cairo mentre nel netto di prima categoria il podio è formato da René Savoye, Simone Meggiolaro e Xavier Avoyer, piazzatisi nell'ordine ai primi tre posti. Tra i seconda categoria Mariella Vallet guida la classifica davanti a Riccardo Farcoz e Flavio Vertui. A seguire ricco buffet e premiazione.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 10 giugno presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolto il "Trofeo CRER Enti Locali VdA". La gara si è svolta sulla distanza delle 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie. Buon numero di partecipanti: 42. A vincere la classifica del lordo è stato Renato Rollet, mentre nel netto, tra i Prima categoria la palma del migliore è andata a Pier Giorgio Gagliardi, davanti a Giorgio Borre e Paolo Caselli. Tra i Seconda categoria la prima piazza è andata a Marco Edifizi che ha preceduto Leandro Ducly e Mariella Vallet. Riconoscimenti sono andati ad Anita Cuneaz, prima Lady e Cesarino Collé, primo Senior. Il primo tra i soci Crer è stato Roberto Rota. Premi anche per il Nierest to the pin che, in campo maschile è andato a Renato Rollet e al femminile a Mariella Vallet e Marisa Rey. A seguire ricco buffet e premiazione con bellissimi premi.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 3 giugno presso il Golf Club Aosta Arsanières di Gignod si è svolto il "Trofeo Generali Assicurazioni - Memorial Stefano Fracassi". La gara prevista sulla distanza delle 18 buche, con formula Individuale Stableford tre categorie, ha contato un buon numero di partecipanti: 39. Ad aggiudicarsi il primo premio imponendosi nella classifica del lordo è stato Luca Pressendo. Nel netto di categoria la vittoria è andata a Marco Henriod (Prima), Giuseppe Borbey (Seconda) e Corrado Pomat (Terza). Il podio è poi completato da Renato Rollet e Franco Marguerettaz tra i Prima categoria; Xavier Avoyer e Attilio Celesia tra i seconda categoria, Alessandro Benati e Massimiliano Cadin per i terza categoria. Riconoscimenti sono anche andati a Elisa Vitton Mea e Anna Berlier per le Lady e Paolo Bringhen per i Senior. A seguire ricco buffet e premiazione con fantastici premi.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 27 maggio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la Coppa Cantine Morra. La gara sulla distanza delle 18 buche con formula individuale Stableford due categorie ha visto festeggiare il successo nella classifica del lordo Franco Marguerettaz. Nella netto di Prima categoria il podio è composto da Ennio Abram, Xavier Avoyer e Sandro Laval, che si sono piazzati nell'ordine. In Seconda categoria le prime tre posizioni sono state invece conquistate da Lorenza Bottoglia, Edi Avoyer e Fabrizio Jacquin. Premi sono stati assegnati anche a Giorgio Borre, primo senior e Marisa Rey prima lady. A fatto seguito un ricco buffet e una ricca premiazione.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 20 maggio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta l'8a edizione del Trofeo Mediolanum Golf Cup. La gara si è svolta sulla distanza delle 18 buche con formula Individuale Stableford due categorie. Buona partecipazione alla gara con 34 iscritti. La vittoria nel lordo è andata a Renato Rollet. Nel netto di Prima categoria il successo è arriso a Raffaele Napoli davanti a Paolo Caselli; mentre tra i Seconda categoria la prima posizione è andata a Vincenzo Cairo con Marisa Rey capace di piazzarsi al secondo posto. Premio speciale tra le Lady è andato ad Anna Maria Grassi, mentre tra i Senior la palma del migliore è andata a Pier Giorgio Gagliardi, capace anche di aggiudicarsi il Nierest to the pin alla buca 5, facendo terminare la palla a 3m48 dalla buca.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 13 maggio presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa dei Campioni". Ad imporsi è stato nel lordo René Rosset. Nel netto, tra i Prima categoria la palma del migliore è andata a Paolo Caselli che ha preceduto Giancarlo Grange. Tra i Seconda categoria, successo per Xavier Avoyer davanti a Massimiliano Semenzato.
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Info SportVallée