Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 12 novembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Louisiana Monoferro". Gara su 18 buche formula louisiana medal monoferro categoria unica. A vincere è stato, nel lordo, il team composto da Alberto Borre e Xavier Avoyer, con 65 colpi. Nel netto, con 51 colpi, i migliori sono stati Renato Rollet e Annamaria Berlier che hanno preceduto di tre lunghezze Gabriele Bottoglia e Tomasz Zieba che hanno chiuso con 54 colpi. Riconoscimento per Mariella Vallet e Manuel Barrel che si sono aggiudicati il premio quale prima coppia mista.
Domenica, 29 Ottobre 2017 15:59

Golf - La Coppa Cofruits a Comé-Subet

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Due ex sindaci di Charvensod, in coppia, Dario Comé ed Ennio Subet si sono aggiudicati domenica 29 ottobre, sui campi del Golf club Aosta Arsanieres la “Coppa Cofruits”, gara a coppie sulla distanza delle diciotto buche che ha visto la presenza di 32 partecipanti. Comé e Subet hanno vinto la classifica del lordo con 64 colpi, mentre nel netto i migliori con 58 colpi sono stati Renato Rollet e Annamaria Berlier, davanti a Sergio Rey e Stefano Seravalle, che hanno chiuso con 60 colpi e Ennio Abram e Bruno Nex che di colpi ne hanno impiegati 61. Premio speciale per la prima coppia mista è andato a Marisa Rey e Giancarlo Grange che hanno concluso il loro percorso in 68 colpi    
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 22 ottobre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Alpi Scavi". La gara sulla distanza delle 18 buche con formula stableford, due categorie. Trentacinque i partecipanti e vittoria nel lordo di prima categoria per Simone Fiabane che si è imposto davanti a Ennio Abram e Domenico Pellicone; nel netto assoluto, il migliore è stato Lorenzo Bottoglia che ha preceduto Pier Giorgio Gagliardi e Giancarlo Grange. Tra i seconda categoria la palma del migliore nel lordo se l'è aggiudicata Tomasz Zieba, con podio completato da Gabriele Bottoglia e David Nex; nel netto, i primi tre gradini sono appannaggio di Daniele Deffeyes, Marisa Rey e Uka Lulzim. Premio per la categoria Lady assegnato a Giulia Coquillard e Senior a Raffaele Napoli.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sabato 30 settembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa Hotel Bellevue". La gara su 18 buche con formula stableford, ha visto la partecipazione di quaranta giocatori e, nella classifica del lordo è stata vinta da Ennio Abram. Il podio del Netto di prima categoria vede Bruno Nex (1°), Xavier Avoyer (2°) e Guido Nieroz (3°). Il lordo di seconda categoria è stato appannaggio di Alberto Petey, mentre a guidare la classifica del netto sono stati Susy Cuneaz, prima classificata; Uka Lulzim secondo e Promettivo Voyet, terzo. Tra i Senior Giorgio Borre si è aggiudicato il premio, andato per le Lady ad Annamaria Berlier
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 17 settembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Coppa d'Autunno". La vittoria, ancora una volta in questa stagione, non è sfuggita nel lordo di prima categoria a Ennio Abram che ha preceduto Franco Marguerettaz e Renato Rollet. Nel netto il terzetto premiato è stato quello composto da Fabio Perino (1°), René Savoye (2°) e Bruno Nex (3°). La seconda categoria del lordo al vertice propone il terzetto composto da Gabriele Bottoglia (1°), Promettivo Voyat (2°) e Annamaria Berlier (3°). Il netto di seconda categoria è stato vinto da Lulzim Uka davanti a Edi Avoyer e Emilio Pallais.   Domenica 24 settembre è previsto l'appuntamento con il Trofeo Vittoria Assicurazioni che si disputerà su 18 buche formula stablefort.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Venerdì 15 settembre 2017 si disputerà presso il Golf Club Aosta Arsanières di Gignod la "Valle d'Aosta Cup a Squadre". La gara, che si svolge annualmente dall'anno 2004, appartiene alle competizioni riservate ai giocatori valdostani e organizzate della Delegazione Regionale FIG. I sette Circoli valdostani, Cervino, Aosta Arsanières, Gressoney, Courmayeur, Les Iles, Ayas e Driving Range, sono chiamati a schierare una squadra composta da sei giocatori, due di prima categoria, due di seconda e due di terza, oltre a due riserve. Ogni squadra avrà un capitano che potrà essere anche non giocatore. La formula di gioco prevede al mattino, a partire dalle ore 9.30, match-play individuali con scontri diretti tra tutti i giocatori dei sette Circoli. Al pomeriggio quest'anno è stata introdotta una nuova formula a squadre. Ogni Circolo disporrà di due squadre di tre, composte da un giocatore di prima categoria, uno di seconda e uno di terza. Le quattordici squadre si confronteranno, a partire dalle ore 14.30, con formula…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 10 settembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la Coppa "Happy Golf". Nel lordo la vittoria è andata a Renato Rollet che ha preceduto Pier Giorgio Gagliardi e Giancarlo Grange. Nel netto, Elvira Bianchi ha conquistato la prima piazza mettendo in fila Gabriele Bottoglia e Annamaria Berlier che hanno completato il podio Domenica 17 settembre è previsto l'appuntamento con la Coppa d'Autunno che si disaputerà su 18 buche formula stablefort.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una splendida giornata ha fatto da cornice al "Trofeo Generali Assicurazioni - Memorial Stefano Fracassi", storica gara che anche quest'anno si è disputata con la formula 18 buche stableford. 46 partecipanti si sono confrontati sul campo del Golf Club Aosta Arsanières. Ad imporsi tra i prima categoria, ancora una volta leader nel lordo Ennio Abram che ha preceduto Domenico Pellicone e Claudio Noussan. Nel netto il podio è formato da Armando Martellini (1°), Paolo Bringhen (2°) e Ennio Subet (3°). Tra i Seconda categoria il lordo ha visto ad alti livelli Vincenzo Cairo (1°), Massimiliano Semenzato (2°) e Fabio Lupi (3°). Nel netto di seconda categoria vince Alessandro Berlier davanti a Luciano Ronchietto e Lulzim Uka. La prossima settimana sono in programma venerdì 8 settembre l'ultimo appuntamento de l'Apericena della Tradizione, con il recupero della gara non disputata il 1° settembre, dedicata al Comune di Bionaz. Dopo la gara che si…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Venerdì 25 agosto si è disputato l'appuntamento con l'apericena della tradizione dedicato al Comune di Ollomont. Nella categoria lorda si è imposto Domenico Pellicone con 16 punti e in quella netta René Savoye con 21 punti. Il 1° settembre si disputerà l'ultimo appuntamento del venerdì sera dedicato al Comune di Bionaz: gara stableford individuale su 9 buche con partenza shot-gun alle ore 17.30. A seguire cena presso il Ristorante Due Campane con degustazione del piatto tipico del Comune di Bionaz, la fonduta. Domenica 27 agosto  si è disputata la storica Coppa Reverchon,  gara a coppie 4 palle la migliore medal. Le coppie che si sono confrontate sono state 17. Ad imporsi nel lordo è stata la formazione composta da Mathieu Cerisey e Franco Marguerettaz, con 63 colpi, uno in meno dei secondi classificati, Giulio e Domenico Scopacasa (64 colpi). Nel netto la vittoria è andata a Vincenzo Cairo e Dario Collé…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica 20 agosto, sui green del Golf club Aosta Arsanières si è svolta la "VDA Jambon de Bosses", gara disputata su 18 buche con formula stableford. Hanno partecipato 38 giocatori complessivi, divisi in due categorie. Ad imporsi, ancora una volta in stagione, è stato Ennio Abram che si è aggiudicato la palma del migliore nella classifica del lordo precedendo Domenico Pellicone e Giulio Scopacasa. Il netto di Prima categoria è invece andato a Simone Meggiolaro con podio completato da Franco Marguerettaz e Roberto Fiabane. Tra i Seconda categoria il lordo è stato appannaggio di Carlo Maria Miori, davanti a Vincenzo Cairo e Alberto Petey, mentre il netto ha visto ai primi tre posti Daniele Deffeyes, Flavio Vertui e Annamaria Berlier. Particolare menzione per il risultato di Daniele Deffeyes, vincitore della classifica netta di seconda categoria, alla gara di esordio.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Nella giornata di Ferragosto si è disputata una stablerford individuale su 18 buche seguita da una grigliata conviviale tra tutti i partecipanti. Nella categoria lordo si è imposto il giovane e promettente Filippo Castelli, davanti a Domenico Pellicone e Francesca a Marconi e nella categoria netto Roberto Fiabane che ha preceduto Edy Incoletti e Lorenzo Bottoglia che completano il podio. Nella giornata di giovedì 17 agosto, si è invece disputata l'annuale appuntamento con il Circuito Interregionale Piemonte-Liguria-Valle d'Aosta AGIS (giocatori Seniores). La gara era aperta anche alla Categoria Amici. I partecipanti complessivi sono stati 36 provenienti anche dai Circoli del vicino Piemonte come Le Fronde, Villa Carolina, Primule, Mulino Cerrione, Fragole e San Giovanni dei Boschi. La gara si disputava con la formula Louisiana a due stableford. Nella categoria lordo si sono aggiudicati la prima posizione la coppia Franco Marguerettaz - Giorgio Gagliardi con il team composto da Giorgio Baracchini e Cesare Castellini ad occupare…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Venerdì 4 agosto si è svolta la tradizionale gara su nove buche dedicata, questa settimana, al Comune di Etroubles. Sono stati premiati nella categoria lordo Xavier Avoyer e nella categoria netto Edi Avoyer. Domenica 6 agosto si è disputato il 1° Trofeo Pila, 18 buche, formula stableford. 44 i partecipanti complessivi. Ad imporsi tra i Prima categoria sono stati Ennio Abram nel lordo e Lorenzo Bottoglia nel netto. Il podio del lordo è completato da Ivo Letey e Giulio Scopacasa; mentre il netto Franco Marguerettaz e Rolando Real hanno occupato la seconda e terza posizione. Tra i Seconda categoria il lordo le prime tre piazze sono andate a Elisa Vitton Mea, Gabriele Bottoglia e Susy Cuneaz; nel netto a Marisa Rey, Lulzim Uka e Mariella Vallet.   Nella settimana che porta a Ferragosto questi gli appuntamenti: - Venerdì 11 agosto l'apericena della tradizione dedicata al Comune di Gignod, gara su…
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Info SportVallée